top of page
  • Kennerth Glod

Perché dovresti sceglierci?

Aggiornamento: 13 ott 2021

L'automazione è l'insieme degli elementi o processi informatici, meccanici ed elettromeccanici, riducendo la necessità dell'intervento umano, ovvero per l'esecuzione di operazioni ripetitive o complesse, Questo è diventato un ruolo molto importante per le industrie perché presta soluzioni semplici a problemi complessi.

Prina Automazione e Componenti è una società italiana, fondata nel 2006 dall'ING. Fausto Prina, attiva nel settore dell'automazione industriale, che offre vari tipi di attività commerciali, come la distribuzione di componenti e materiali. L'obiettivo principale è la progettazione, la pianificazione, e la gestione dei sistemi di automazione e controllo in linea di montaggio e processi di sistemi industriali.

«Il vero progresso è ciò che rende la tecnologia disponibile a tutti» Henry Ford

Vuoi conoscerci meglio?


Anche se l'azienda ha solo 15 anni nel settore dell'automazione, è riuscito a ottenere una reputazione, tanto che possediamo una società commerciale con molti marchi famosi a livello mondiale, alcuni di loro sono; Wenglor, Schneider, IFM tra molte altre, queste società ci permettono di avere una grande libertà, offrendo un servizio completo, veloce ed efficace, raggiungendo i migliori risultati e obiettivi per il cliente.


La distribuzione di componenti e materiali anche la panificazione, la progettazione e lo sviluppo di progetti lo presentiamo solo a livello del continente europeo.


Prina Automazione e Componenti è composto da un team impegnato di professionisti multilingue, focalizzato a fornire al cliente un servizio continuo e personalizzato in base alle sue esigenze riguardo a costi e prodotti.


Crediamo che avere un rapporto stretto con i clienti ci permette di rispondere alle loro esigenze in modo più efficace per presentare le soluzioni migliori al loro problema.

Esperienza, professionalità, serietà sono i pilastri principali che hanno costituito questa azienda.


Grazie per aver letto

Prina Automazione Componenti

Soluzioni semplici a problemi complessi

58 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page