S-KIT SPE CONECTORS EN/DE

Campionatura - OMNIMATE

Le serie OMNIMATE Signal e OMNIMATE Power includono morsetti per circuito stampato, connettori e morsetti passanti per quadri elettrici per applicazioni elettriche con particolare riguardo all'elaborazione dei segnali e l'elettronica di potenza.
Energia per correnti elevate fino a 232 A e tensioni fino a 1000 V (IEC) o 230 A a 600 V (UL). I componenti sono ottimizzati per soddisfare le esigenze di design orientato all'applicazione, efficienza produttiva e affidabilità applicativa.

La serie OMNIMATE Data include prese per circuito stampato RJ45 e USB per una trasmissione sicura dei dati nell'ambiente Ethernet industriale.
I componenti RJ45 di Weidmüller garantiscono una trasmissione affidabile con velocità di trasferimento dati fino a 1 Gbit/s. Con le diverse varianti per i processi di saldatura THT, THR o SMT, le prese femmina sono adatte a tutte le tecniche più comuni di equipaggimento di scheda per circuito stampato. Le varie forme delle prese RJ45 per circuito stampato permettono di adattarsi alla forma delle diverse custodie.

Dati generali

  • Versione Kit campionatura

  • Nr.Cat 2816640000

  • Tipo S-KIT SPE CONECTORS EN/DE


Specifiche di sistema

Materiale della schermatura CuSn
Superficie di schermatura stagnato

Dati del materiale

Materiale base dei contatti CuMg
Struttura a strati del collegamento a saldare 2...4 µm Ni / ≥ 0.25 µm Au